Non fare la fila per un modulo!

Qui potete trovare alcuni moduli che dovrete riconsegnare compilati in Segreteria.

Se avete necessità di variare la scelta dei servizi fatta all’inizio dell’anno scolastico 2019/20, potete scaricare il modulo appropriato e, una volta compilato, potete consegnarlo in Segreteria entro mercoledì 22 gennaio 2019.
Le scelte espresse nei moduli entreranno in vigore lunedì 3 febbraio 2020. Deve compilare e riconsegnare il modulo soltanto chi desidera variare la scelta dei servizi.

Se avete bisogno di richiedere servizi che non avete scelto in maniera regolare durante l’anno potete farlo in modo saltuario compilando questo modulo e consegnandolo in Segreteria.

Se il vostro bambino/a rimane assente per almeno 5 giorni scolastici consecutivi per importi di almeno € 10,00 potete chiedere il rimborso con questo modulo.

Se volete iscrivere il vostro bambino/a che frequenta la Scuola Primaria  a un Corso Extracurriculare potete farlo con questo modulo.

Se volete iscrivere il vostro bambino/a che frequenta la Scuola Materna  a un Corso Extracurriculare potete farlo con questo modulo.

Se vostro figlio frequenta un Corso Extracurriculare e avete bisogno di aggiungere in quei giorni mensa e/o doposcuola scaricate questo modulo