By: Sabina Berselli Acceso: ottobre 02, 2017 In: Archivio Comments: 0

La nostra tradizionale Santa Messa di inizio anno scolastico verrà celebrata al Santuario di San Luca sabato 7 ottobre 2017, Festa della Madonna del Rosario.

La celebrazione comincerà alle 10.30 e sarà presieduta da S.E. Mons. Ernesto Vecchi.

Gli alunni della Scuola Media e delle classi 3^, 4^, 5^ Primaria (e i loro genitori), se lo desiderano, potranno salire a piedi assieme agli insegnanti: il ritrovo è al Meloncello dalle 9.20 alle 9.30. Per potere organizzarci al meglio, i bambini e ragazzi devono “iscriversi” formalmente alla salita facendo firmare al genitore l’avviso sul diario entro venerdì 6 ottobre.

Tutti gli altri dalle 10.15 alle 10.25 verranno accolti dalle insegnanti sul piazzale antistante il Santuario (giù dalle scale).

Gli Scoiattoli, gli Aquilotti, i bimbi della Scuola Primaria e i ragazzi della Scuola Media durante la Santa Messa staranno con gli insegnanti; le Coccinelle e i bambini del Nido e della Sezione Primavera, invece, rimarranno con i genitori, raggruppati per sezione insieme con le loro maestre.

Vi aspettiamo per vivere insieme questo momento e mettere il nostro anno scolastico sotto la speciale protezione di Maria!

Trackback URL: https://www.farlottine.it/new/7-ottobre-messa-di-inizio-anno-a-san-luca/trackback/